giovedì 16 febbraio 2012

Haul di San Valentino Urban Decay & KIKO

Ciao a tutte/i!
Sono passati un bel po' di mesi, ma sono tornata ad aggiornare il mio blog, dopo l'esasperante sessione d'esami invernale.
In questo periodo di tempo ho fatto qualche acquisto interessante, di cui presto vi parlerò in apposite reviews.
Oggi vi mostro i miei auto-regali di San Valentino!
Tra novembre e dicembre sono stati finalmente inaugurati nella mia città ben 2 store Kiko (uno dei quali vicino alla mia facoltà).. pertanto posso dire addio ai tanto agognati acquisti online!
Ero molto entusiasta di poter vedere dal vivo la nuova collezione primavera/estate in edizione limitata, lanciata la scorsa settimana dalla Kiko, la "Blooming Origami", che viene descritta dal sito come la celebrazione del "ritorno di una bellezza eterea e femminile, valorizzata da contrasti intensi e intrecci armoniosi".
I prodotti, dando un'occhiata alle previews, mi sono sembrati interessanti e particolari, oserei dire innovativi! Mi riferisco, in particolare, ai matitoni occhi & labbra che sono finiti in cima alla mia personale wishlist.
La prima impressione che ho avuto, potendo toccare la collezione con le mie mani, è stata: "che delusione!".
Gli abbinamenti di colore dei matitoni non sono di mio gradimento. Inoltre, sono state proposte tante tonalità viste e riviste. Sulle palette occhi e viso non mi sono soffermata più di tanto: anche qui, le proposte di colori fatte sono molto banali. Le uniche cose che m'interessavano, cioè i matitoni doppi labbra, non erano disponibili, se non nelle colorazioni 01 e 02 (tonalità nudo & rosa) .
Morale della favola, ho acquistato poco e niente: soltanto il Creamy Touch Eyeshadow nella colorazione n 08 Tourquoise and Emerald (colore non da me) ed il temperino doppio, che mi mancava.
Tra gli articoli delle passate collezioni, ho pescato, a metà prezzo, l'Ultra Light Mat Lipstick Kiko nella colorazione 06 Candy Pink.. su di me risulta un nude rosato, davvero carino! Sono contenta di aver acquistato questo prodotto della "Chic Chalet", che in precedenza non avevo preso in considerazione di provare.

Di recente è stato aperto lo store online Sephora. Grandissima conquista per noi italiane!
Vi dirò la verità, fra gli articoli disponibili in questa profumeria, ho sempre "snobbato" la Naked Palette della Urban Decay: ho pensato che non fosse così utile e necessaria, e che i colori potessero essere sostituiti facilmente da vari dupes. Tuttavia, da quando ho cominciato a vedere la trasmissione di Clio Make Up su Real Time, mi è venuto il desiderio di acquistare questo prodotto tanto decantato! Ed infatti, approfittando del servizio online Sephora, ho ordinato la Naked, e per ottenere le spese di spedizione gratis, ho aggiunto l'Afterglow Glide-On Cheek Tint - Blush UD nella colorazione "Fetish", dato che m'interessava provare un blush in crema.
Il pacchetto ci ha messo un po' per arrivare, circa 6 giorni, causa maltempo (il corriere di cui si serve la Sephora è l'UPS). Per fortuna alla consegna era tutto immacolato! Ho scelto anche 3 campioncini: Flower by Kenzo, Burberry The Beat e Make Up Forever HD Elixir.
La palette è a dir poco stupenda! Il blush altrettanto. Prossimamente recensirò entrambi per informazioni più dettagliate.


Da sinistra: Naked Palette UD con mini Primer Potion Original e pennello Karma, Afterglow Glide-On Cheek Tint - Blush UD in Fetish, Temperino Doppio Kiko dalla coll. Blooming Origami, Creamy Touch Eyeshadow Duo Kiko n 08 Turquoise and Emerald, Ultra Light Mat Lipstick Kiko n 06 Candy Pink.
Più tre campioncini Sephora di Flower by Kenzo, Burberry The Beat e Make Up Forever HD Elixir.

Nessun commento:

Posta un commento