martedì 5 giugno 2012

Novità KIKO: Mascara Ultra Tech


 

Ciao a tutte/i!
Oggi vi vorrei aggiornate con una novità KIKO: due nuove versioni dell'amatissimo mascara "Ultra Tech".


Il sito KIKO ce lo descrive così:
"Uno sguardo ad alta definizione. Le rinomate performance di Ultra Tech, il mascara "volume scolpito" di KIKO, si declinano in un'inedita versione Curve per uno spettacolare effetto incurvato.
L'applicatore in elastomero, segreto di una perfetta definizione, ritorna con uno speciale design ricurvo che pettina e solleva le ciglia in un solo gesto: per uno sguardo impeccabile da ogni prospettiva.
Da oggi Ultra Tech è anche tenuta imbattibile, grazie ad una nuova versione waterproof potenziata. Per ciglia perfettamente truccate, definite e volumizzate in ogni condizione e ad ogni temperatura.
Scopri la gamma Ultra Tech: Classico, Curve e Waterproof. "

Image Hosted by ImageShack.usUltra Tech Mascara Classico: "Mascara volume scolpito, allungamento e definizione, con scovolo in elastomero flessibile.
Fluida e facile da stendere, la formula di Ultra Tech avvolge le ciglia dalle radici alle punte, mentre lo speciale applicatore le "cattura" una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza.
Le sue setole corte, a distribuzione calibrata, permettono di depositare la giusta quantità di texture sulle ciglia, rendendole più folte e voluminose.
Le setole più lunghe ''effetto pettine'' rendono le ciglia più lunghe, più separate e più definite.
La texture, creata espressamente per questo particolare applicatore, ne ottimizza le performance, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema. Disponibile in nero. Oftalmologicamente testato."

Image Hosted by ImageShack.usUltra Tech Curve Mascara:  "Mascara volume, definizione e incurvatura con scovolo in elastomero flessibile.
Le rinomate performance di Ultra Tech con in più un effetto curvatura "scolpita".
La formula fluida, in sinergia con lo speciale applicatore, cattura e avvolge le ciglia una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza.
Mentre il calibrato mix di cere vegetali e sintetiche dona un volume pieno e strutturato, da modulare a piacere, la particolare forma dello scovolo imprime alle ciglia una spettacolare curvatura verso l'alto.
Le setole flessibili a doppia lunghezza, più lunghe per pettinare le ciglia dalla radice alla punta, più corte in punta per truccare le ciglia inferiori, assicurano massima definizione allo sguardo.
Disponibile in nero. Oftalmologicamente testato."

Image Hosted by ImageShack.usUltra Tech WP Mascara: "Mascara volume scolpito, allungamento e definizione, con scovolo in elastomero flessibile. Formula waterproof resistente all'acqua.
Fluida e facile da stendere, la formula di Ultra Tech WP avvolge le ciglia dalle radici alle punte, mentre lo speciale applicatore le "cattura" una ad una, separandole e truccandole in tutta leggerezza.
Le sue setole corte, a distribuzione calibrata, permettono di depositare la giusta quantità di texture sulle ciglia, rendendole più folte e voluminose.
Le setole più lunghe ''effetto pettine'' rendono le ciglia più lunghe, più separate e più definite.
La texture, creata espressamente per questo particolare applicatore, ne ottimizza le performance, garantendo una perfetta tenuta ed una lucentezza estrema.
La formula waterproof potenziata resiste all'acqua senza la minima sbavatura.
Disponibile in nero. Oftalmologicamente testato."

Che ne pensate di questo mascara KIKO? Avete intenzione di acquistare i nuovi prodotti?

Image Hosted by ImageShack.us

2 commenti:

  1. ciao, io ho il Luxurious lashes di kiko e mi ci trovo bene.. non nego che però questi mascara mi incuriosiscono... li proverò sicuramente!!!
    Mi sono iscritta! Se ti va passa da me!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver commentato :)
    Ho sentito parlar bene del Luxurious.. magari alla prossima promozione lo proverò!
    Passerò volentieri :)

    RispondiElimina