mercoledì 8 agosto 2012

Novità KIKO: Lavish Oriental (L.E.)


Ciao a tutte/i!
Oggi vi vorrei aggiornare su una novità KIKO: la nuova collezione autunno/inverno 2012, ovviamente in edizione limitata, "Lavish Oriental".

Leggiamo cosa ci dice il sito della KIKO:
"Una nuova sensualità si fa largo tra tradizione e modernità, tra oriente e cosmopolitismo. Un mondo raffinato e lussuoso, una collezione dedicata all’esaltazione di una femminilità ricercata ed elegante.
Formule cremose e ultra-scriventi per replicare la brillantezza della seta. Fantasie e decori preziosi che riportano alla mente l’esotico, in un turbinio di colori caldi e tocchi burgundy. Texture ipertecnologiche dalla sensorialità inaspettata uniscono la luminosità e la scorrevolezza di una crema al colore puro e duraturo di una polvere.
Magistralmente scolpito, l’incarnato fa da sfondo ad un trucco occhi intenso ed elaborato: sfumature vibranti, tocchi di luce speciali, linee decise di eyeliner. Il make up è protagonista anche sulle labbra, dipinte in tinte forti, lucide e brillanti. Le unghie, laccate di riflessi olografici, rendono seducente ogni gesto.
Il fascino è per tutti i sensi con le acque di collezione. Due sensuali bouquet, declinati in chiave ambrata - audace e sofisticata - e talcata - eterea e romantica - per avvolgere la pelle in una scia invitante, evocativa di terre lontane."


La collezione presenta 2 acque profumate, 4 smalti ad effetto olografico tridimensionale, 6 rossetti a lunga tenuta, 2 pennelli doppi per occhi e viso, 6 matitoni lucidalabbra, 6 tonalità di matite sfumabili "smokey eyes",  un eyeliner in gel e 3 illuminanti in gel, 6 palette da 4 ombretti, 2 tonalità di terra abbronzante trio ed infine 6 blush in crema.
Prodotti che nel complesso somigliano molto a ciò che è stato proposto nelle precedenti collezioni dalla KIKO.

Sicuramente punterò ai blush in crema, che mi piacciono tanto, e ai matitoni lucidalabbra. Per il resto, giudicherò dopo aver osservato di persona la collezione!

E voi, che ne pensate? QUI potete trovare i prodotti nel dettaglio.

Image Hosted by ImageShack.us

7 commenti:

  1. WOOOOOWWWW sembra interessante!! Le edizioni limitate di Kiko mi incuriosiscono sempre... grazie mille per la segnalazione... new follower! :)

    RispondiElimina
  2. ciao cara! si..non mi sembra super originale la collezione, ma sono comunque molto curiosa di vederla dal vivo!

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissima!! :)

    Carinissimo il blog se ti và passa a trovarmi , sono una tua nuova follower! :* ♥
    Miss Cherry's - Beauty Diary ~

    RispondiElimina
  4. Grazie alle nuove followers per essersi iscritte ^^ passerò volentieri per i vostri blog!
    @kary: in effetti ci sono prodotti stra proposti! Però è sempre bene scrutarla dal vivo.. magari ci colpisce qualcosa che avevamo scartato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho mandato una email, mi pui rispondere, è urgente!!!
      kiss kiss

      Elimina
  5. Che bel blog! :-D nuova iscritta! Se ti va passa da me! Robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina