mercoledì 6 marzo 2013

Haul d'abbigliamento! (Bershka e Ovs)

Ciao a tutte!
Finalmente, dopo mesi, ho fatto qualche acquisto in campo d'abbigliamento.
In questo periodo di tempo ho perso tanti chili (circa 15, lunedì ho la pesata) e pertanto tutto ciò che avevo da mettere mi sta largo. Di certo non ho pantaloni taglia 40 ne magliette taglia S, considerando che portavo la 46 e la L.
Comunque, di solito mi reco in negozi low cost, come Bershka, Oviesse, Calliope, Benetton, Motivi per fare acquisti perché preferisco acquistare più capi a poco prezzo.
Cominciamo!

Bershka nella mia città non è molto fornito, e spesso propone vere e proprie porcherie. Tuttavia, ho trovato qualcosa di carino, che potesse piacermi!

Ho acquistato questo maglione con dettagli trasparenti in pizzo, maniche a 3/4 e scollo "a barchetta". Costo 29,99€.
Era disponibile anche nel colore bianco, ma adoro il nero, quindi la mia scelta non poteva che ricadere su questo colore. Ho preso una S, perché come potete vedere è un modello comodo e un po' largo (ha l'elastico sui fianchi).











Quando stavo per entrare in camerino, ho scorto questa splendida camicia, maniche a giro, asimmetrica e con fantasia a scacchi. E' trasparente, quindi la userò con una canotta nera sotto. Costa 19,99€ ed ho scelto una M, perché la S su di me (che comunque ho una terza di seno) risultava troppo aderente. Secondo me è perfetta se abbinata ad una gonna a tubino, sempre nera.










Infine, ho comprato questa maxi-camicia color cipria/sabbia. Ha anch'essa le maniche a 3/4 ed è molto morbida. Il suo costo è di 15,99€, era disponibile in diversi colori, ma l'avrei voluta nera. Ho preso una L, perché volevo prendere proprio una camicia del genera, ma larga, da mettere sui leggins. La L non era disponibile ne' nera ne' blu scuro, peccato!












Da Oviesse compro sempre cose carine, di discreta qualità e ad un costo non eccessivo!
Mi servivano principalmente un jeans ed un pantalone nero, ma ho trovato altre cose utili.
I pantaloni preferisco sempre acquistarli all'OVS perché trovo che abbiano una linea (la 72D) perfetta per il mio corpo. Avevo trovato un bel jeans anche da Coin, ma il tessuto era decisamente troppo pesante per essere un jeans primaverile!

Il jeans che ho scelto è in versione push-up, a vita bassa, skinny fit (ma non aderente come un leggins). Il tessuto è molto leggero ed il colore è una via di mezzo tra il lavaggio scuro e quello chiaro. Inizialmente avevo provato una 42, ma essendo elasticizzato tendeva a scendermi. La 40 sembra la taglia per me, ma risulta ancora un po' larga sui fianchi. Se dovessi dimagrire ancora  lo farò stringere, ma mi sembrava esagerato prendere una 38! Costo 29,99€.

Ho trovato anche un pantalone nero decente! Che non fosse ne' troppo sportivo, ne' troppo elegante, ma soprattutto che fosse stretto!
Sul sito non trovo la foto, comunque è un semplicissimo pantalone skinny con tasche diagonali. Il suo costo mi pare fosse di 19,99€. Ho preso una 42, tuttavia da stringere leggermente sui fianchi.




Ho acquistato, poi, un cardigan nero a 16,99€. Ne possedevo già un altro comprato da Bershka, ma come tutti i capi d'abbigliamento lì acquistati si è consumato e strappato! Inoltre, non so se l'avete notato anche voi, ma da Bershka propongono cardigan con scollature troppo larghe e per le ragazze con seno come me non vanno assolutamente bene.
Sebbene il cardigan dell'OVS sia una S, è comodo e per niente aderente.
Come ultimo capo d'abbigliamento ho preso una felpa senza cappuccio nera, molto calda, pagata 24,99€!

Il miglior acquisto fatto, però, sono le famosissime pantofole borchiate nere!
Le desideravo da quest'autunno e finalmente le ho trovate, esattamente come le volevo: borchiate soltanto in punta. Mi rendo conto che non piacciono a tutti (mia madre ha apostrofato così l'acquisto: "sono orribili"), ma io le adoro! Sono una bella alternativa alle classiche ballerine nere.
Costavano appena 16,99€ ed il 38 era l'ultimo numero rimasto. Erano disponibili anche nella versione cipria.
Sono in tessuto, quindi potrò usarle non appena smetterà di piovere e di fare freddo... (i piedini della foto non sono i miei!)

Che ne pensate dei miei acquisti?
Al prossimo post, un abbraccio!



3 commenti:

  1. bellissime sia le camicette che le loafer ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW OUTFIT POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blo

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la camicetta e il maglioncetto;-).

    RispondiElimina
  3. complimenti per il tuo shoppig!!vorrei avere anche io la tua costanza con la dieta :( un bacione eli

    RispondiElimina