martedì 19 febbraio 2013

Ultimi acquisti. Sleek & NYX


Ciao a tutte/i!
Oggi voglio mostrarvi gli ultimi acquisti che ho fatto on-line.
Premetto che erano mesi che non compravo qualcosa in fatto di make up, a parte prodotti di uso quotidiano, come matita nera, fondotinta, mascara..

Ho deciso di acquistare dal sito madamecosmetics.it , dove avevo già acquistato prodotti Sleek make up nel lontano settembre '11. Fu un'esperienza molto positiva.
Prenotai i prodotti (di una collezione LE) con largo anticipo e mi furono spediti abbastanza celermente: per nulla rovinati, anche se male imballati.
Questa volta, sebbene il pacchettino fosse un po' ammaccato, tutti i prodotti erano protetti da plastica anti-urto.
Ho ordinato l'11 sera, il pacchetto mi è stato spedito il giorno dopo, per arrivarmi il 13 mattina. Avevo richiesto la consegna entro le 15 del pomeriggio, cosa che è effettivamente avvenuta!

Per farvela breve, ho deciso di acquistare 3 prodotti, per un totale di 34,00€, escluse spese di spedizione e pagamento in contrassegno che come sapete comporta una sovratassa di 3,90€!
Con grande stupore ho notato che Madame Cosmetics ha inserito la NYX tra i prodotti venduti. La NYX, marca introvabile in Italia (ma che sarà FINALMENTE presto reperibile anche qui da noi!), è reperibile online su Cocktail Cosmetics, su Love Cosmetics, su Cherry Culture (sito USA), su eBay.
Partendo dal fatto che su eBay non mi piace acquistare, per Cherry Culture c'è il rischio dogana e su gli altri due siti poca scelta, ho colto la palla al balzo, ho acquistato su MC anche alla luce del fatto che tra i prodotti disponibili c'era la famosissima Jumbo Eye Pencil in "Milk". Un matitone per occhi cremoso, ottimo come base ombretti (per enfatizzare i colori), come highlight e come matita interno occhi: lo bramavo da troppo! Forse 6,50€ saranno tanti per questo prodotto, ma va bene così (i prezzi dei prodotti NYX sono davvero bassi)!

Su MC ho trovato anche i soliti prodotti Sleek make up, che non amo acquistare sul sito monomarca a causa delle altissime spese di spedizione (più di 10 € se non erro!): ho deciso di acquistare un altro prodotto che volevo da tanto, la palette I-Divine Ultra Matte V2 Darks, composta da 12 ombretti chiari e schiri, completamente opachi!
E' veramente difficile reperire ombretti matte in giro, che siano per altro scriventi e sfumabili. Questa palette è completa, è possibile creare look portabili da giorno, smokey eyes scurissimi o naturali. Insomma, propone una gamma di colori versatile.

Ultima ma non meno importante, l'acquisto secondo me piu' "furbo", la palette Face Form in "Light", sempre della Sleek.
Cos'è? E' un trio composto da blush-illuminante-bronzer, perfetta per il contouring. E' grande quanto il palmo della mia mano (quindi abbastanza piccina, dato che ho delle mani veramente piccole ihih) e contiene 3 cialde abbastanza grandi: il blush Rose Gold è un pesca shimmer davvero scrivente, un po' troppo brillante per i miei gusti, ma perfetto per l'estate; l'illuminante è fantastico, paragonabile ad un prodotto in crema o liquido per quanto doni un effetto glow skin, ma comunque raffinato; il bronzer è di una tonalità non troppo aranciata, direi quindi dal sottotono neutro, e non troppo scuro per la mia pelle già "abbronzata".
Trovo questo prodotto utile e comodo da portare in viaggio!

A presto, un abbraccio!

Image Hosted by ImageShack.us

Nessun commento:

Posta un commento