Con molta sorpresa questa mattina ho concluso lo "Skin Evolution Foudation" della KIKO! L'ho acquistato, praticamente, un mese fa. Sono particolarmente contenta perché è uno dei pochi fondotinta che ho finito.
Inoltre, ho portato a termine il secondo Project 10Pan! Ne sono molto orgogliosa.
Per cui ho deciso di passare da KIKO, per acquistare un nuovo fondotinta e per dare un'occhiata ai nuovi rossetti glossati.
Ricordate? La scorsa volta che sono andata da KIKO ero propensa all'acquisto di questo fondotinta compatto, ma mi ha frenato la scarsa coprenza che dava.
Devo dire che, riflettendoci, ho dovuto preferire un fondotinta più leggero a causa del caldo che ormai imperversa. La mia pelle tutto sommato è migliorata, e riesco a coprire discretamente le imperfezioni solo con il correttore.
L'ho acquistato perché: sono stanca di usare fondotinta liquido più la cipria, non voglio più un effetto maschera, ma un prodotto meno coprente e meno invasivo. E il Soft Focus mi sembrava l'ideale.
Sicuramente riacquisterò lo Skin Evolution, magari in autunno, ma per il momento questo fondotinta, che m'incuriosisce.
Ho provato le nuance n. 06/07/08/09. La n. 06, corrispettivo del n. 06 dello Skin Evolution che avevo, fra l'altro non disponibile allo store, era assolutamente chiara. Idem la n. 07. Ero indecisa se acquistare la colorazione 08 o la 09, perché presumo di abbronzarmi molto in fretta.
Alla fine ho acquistato la tonalità n. 08 "Beige Universale", che mi pare abbia un sottotono vagamente neutro, al costo di 12,50€.
Prossimamente, vi farò sapere come mi trovo.
Passiamo ai rossetti "Ultra Glossy Stylo": le tonalità che avevo adocchiato erano la n. 801/807/809/817, ovvero un colore nudo, un rosso corallo, un rosso rubino e un fucsia.
Visti dal vivo, i colori sono molto carini e discreti.
L'azzurro, che ha attirato l'attenzione di molte, una volta provato risulta essere trasparente. La resa di questo rossetto dà l'impressione che i denti siano più bianchi.
Mi ha subito colpito la nuance n. 809, il rosso rubino, che mi sembrava anche il rossetto più scrivente! Infatti, non ho avuto dubbi ed è stato il Glossy Stylo che ho scelto.
Sulle labbra, il colore (un rosso blu/freddo) è molto intenso. E' abbastanza cremoso, per quanto riguarda la texture, e promette bene anche nella durata.
Lo trovo molto portabile di giorno grazie al finish lucido.
Lo trovo molto portabile di giorno grazie al finish lucido.
Per il prezzo, 4,90€, che questi rossetti hanno, sono ottimi e ne acquisterò altri! La finitura mi piace molto perché non è nè troppo coprente, come per i rossetti della KIKO cremosi, né troppo lucida, quindi simile a quella di un gloss.
Ciao Carla, il rossetto che hai preso è veramente bello, adoro l'effetto semi-lucido *.*
RispondiEliminail rossetto è davvero bello! ottima scelta!
RispondiEliminaGrazie per i commenti :)
RispondiEliminaIl colore del rossetto merita davvero!
Ciao! ti ho scovata in giro per il web perchè cercavo una recensione di questi gloss Kiko...voglio acquistare quello azzurro! ;-)
RispondiEliminaE così mi sono iscritta al tuo blog, molto carino, ti seguirò volentieri!
Se ti va passa da me, ti lascio il mio link! :-)
http://misslittlesnail.blogspot.it/
Grazie tante, passerò volentieri :)
EliminaCiao Carla ti ho lasciato un premio sul mio blog http://the-shopping-girls.blogspot.com/ per maggiori informazioni vista http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile :)
RispondiEliminaMi arrabbierei a morte con un fondotinta che finisce già dopo un mese ;-)
RispondiEliminai nuovi rossetti Kiko mi incuriosiscono sempre più!
RispondiEliminaGrazie, come sempre, per aver commentato!
RispondiEliminaSono rimasta malissimo quando la pompetta dello Skin Evolution non erogava più prodotto :(
Quel fondotinta kiko l'ho preso a 3 euro :D e per fare i ritocchi o da tenere in borsa è perfetto^^
RispondiEliminaDAvvero complimenti per il tuo blog^^se ti va passa anche dal mio misshaul.blogspot.it :)