giovedì 3 maggio 2012

Novità Max Factor: Mascara 2000 Calorie, rilanciato in 3 versioni

 

Ciao a tutte/i!
Quest'oggi vorrei parlarvi di una novità targata Max Factor, che ho appreso da poco: il nuovo Mascara Volumizzante "2000 Calorie".
Il mascara "2000 Calorie" nel 2012 compie ben 20 anni, e per quest'occasione la Max Factor ha deciso di rilanciare il mascara, modificandone il packaging, e inserendo 3 nuovi mascara, sempre della stessa linea: Dramatic Volume, Waterproof e Curved brush Volume & Curl.

Il sito della Max Factor ci descrive il prodotto così:
"Questo mascara icona, in grado di regalare il 300%* in più di volume alle ciglia,è disponibile in tre nuove versioni uniche: Dramatic Volume, Waterproof e Curved Brush Volume & Curl.
Ad ognuna il suo 2000 Calorie, per un volume 3 volte maggiore."
E' possibile scegliere, come detto, fra 3 versioni:

Image Hosted by ImageShack.us

"2000 Calorie" Dramatic Volume:  classica versione del mascara, promette di aumentare il volume delle ciglia del 300%. La nuova formulazione, aumenta le potenzialità "drammatiche" di questo mascara. Inoltre, ha anche la peculiarità di allungare le ciglia più piccole. Lo scovolino è di dimensioni normali.
Image Hosted by ImageShack.us

"2000 Calorie" Waterproof Volume: versione waterproof del Drammatic Volume, perfetto per l'estate in quanto resistenze alla sudorazione.


"2000 Calorie" Curved Brush Volume & Curl: mascara volumizzante ma soprattutto incurvante, grazie allo scovolino particolarissimo che incurva le ciglia, raccogliendole, senza dover usare il piegaciglia.


Che ne pensate di questo nuovo prodotto?
Ne sono molto incuriosita! Personalmente ho provato soltanto un mascara della Max Factor, il False Lashes Effect: senza lodi e senza infamie. Ma questa nuova versione del 2000 Calorie mi alletta particolarmente, se teniamo in considerazione che sono alla ricerca di un nuovo mascara.

Image Hosted by ImageShack.us

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Io adoro il False Lash Effect, ora sono curiosa di provare questo mascara, nella versione volumizzante.
    Bel blog, mi iscrivo!

    http://nuvoleditalco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Grazie mille :)
    Il False Lashes sulle mie ciglia non dà questo grande effetto.. allunga molto, e purtroppo io non ne ho bisogno!

    RispondiElimina
  4. Io ho provato quello volumizzante è fantastico *.*

    RispondiElimina
  5. è dramatic, con una M sola :)

    RispondiElimina